Beyerdynamic: microfoni Touring Gear Series

Beyerdynamic lancia la nuova serie di microfoni Touring Gear Series, dedicati prevalentemente alla ripresa di strumenti dal vivo.
Oltre 25 modelli differenti per il live che, oltre ad un nuovo design, spostano l’asticella della qualità di casa Bd verso l’alto.

I microfoni, che non vi presentiamo singolarmente per questioni di sintesi, sono divisi in quattro categorie:

  • TG 30: una serie entry level perfetta per chi vuole iniziare a fare il fonico live o chi possiede una band con parco microfonico personale. Con un budget ristretto si può accedere al sound di Beyerdynamic ed avere una coerenza di suono.
  • TG 50: design accattivante e specifiche di primo livello, questi microfoni coprono tutte le applicazioni possibili sul palco, dalle voci agli strumenti elettrici e acustici, alla batteria, fino agli headset e lavalier. La serie standard per avere risultati professionali.
  • TG 70: per andare un passo oltre e non scendere a compromessi, questi microfoni spingono sulle caratteristiche tecniche di alto livello e su materiali di migliore qualità, con relativi benefici sul suono. Realizzata in Germania, è una serie professionale di alto livello.
  • TG 90: la prima classe dei microfoni da live costruiti dall’azienda teutonica. Realizzati e testati uno ad uno a mano in Germania, spingono ogni specifica al limite. Sono decisamente microfoni high-end per chi vuole avere il massimo. Includono modelli unici come i microfoni per voce live TGV90r a nastro e il modello a condensatore TGV96c.

info: www.beyerdynamic.com

info: www.proelgroup.com

info: www.adeogroup.it

Vai alla barra degli strumenti