JBL Professional: Vertec Line Array Calculator II

Creato per offrire la simulazione array con moduli misti da tutta la gamma di cabinet JBL della serie Vertec, l’aggiornamento alla V 1.1 include nuove funzioni, pur mantenendo in gran parte l’aspetto e le caratteristiche della precedente V1.0.

 

Per esempio, le nuove Vertec subcompact line array VT4886-SF, VT4886-DF88 e VT4886-DF89 sono ora incluse ed è stato introtto un EQ parametrico, compatibile con JBL DrivePack, Crown Audio I-Tech/I-Tech HD e dbx 4800.
Il software ora collega le funzioni di ritardo del segnale per i modelli VT4889, VT4888, VT4887A, VT4887 e VT4886 – inclusi i DrivePack – mentre i ritardi per i subwoofer rimangono individuali.

LAC II V1.1 dispone anche di una funzione di sonda SPL Mapping View (visualizzazione delle coordinate XY e dell’SPL) e rende possibile creare manualmente i gruppi di circuiti per collegare EQ, delay e guadagno. Una nuova funzione selezionabile dall’utente di aggiornamento automatico è stata introdotta (la ricerca di aggiornamenti può essere avviata dal menu Help) e i dati di preset Vertec V4 sono adesso inclusi nel menu Frequency Range.

Come per la versione precedente, la V1.1 ha funzioni avanzate di modellazione acustica con rappresentazione grafica a colori dei risultati, compresa la mappatura dell’SPL, lo 0 dB Isobar, e le attenuazioni di SPL.
Il Line Array Calculator II V 1.1 è disponibile per il download dal sito web di JBL al (link).

info: www.leadingtech.it

info: www.jblpro.com

Vai alla barra degli strumenti