JoeCo: BlackBox BBR64-MADI Recorder

Nuova versione a 64 canali di dati MADI in una sola unità rack per il famoso BlackBox di JoeCo. Per essere precisi dobbiamo chiamarlo BlackBox BBR64-MADI Recorder ed è uno dei più apprezzati strumenti per l’acquisizione di audio live multicanale.

E’ il miglior amico dei fonici che devono registrare live per scopi tecnici o delle band che vogliono realizzare un disco dal vivo o vendere i sempre più di moda Instant CD subito dopo i concerti. Il BlackBox registra via USB2 su un drive di memoria in formato Broadcast WAV, senza l’ausilio di alcun computer.

Il BBR64-MADI registra fino a 64 canali a sample rate standard fino a 96kHz. Le connessioni MADI supportate sono sia coassiali che ottica, per interfacciarsi con qualsiasi console, o altro hardware, che abbia il protocollo MADI. In più questa ultima versione, se ci si limita a ‘solo’ 56 canali MADI, si possono utilizzare i restanti 8 canali per registrare in analogico, con line-in bilanciati, le reazioni del pubblico e l’ambiente generale.

La macchina può generare world clock autonomamente oppure acquisirne uno. Inoltre, tra le caratteristiche più apprezzate dai professionisti, la funzione Safe ‘n’ Sound Recovery, recupera i file registrati anche se accidentalmente la corrente dovesse saltare o qualcosa andasse storto.

info: www.joeco.co.uk

info: www.midiware.it

Vai alla barra degli strumenti