Pixled: nuovo F-9 al Plasa

A un anno dalla presentazione della superficie LED F-6, Pixled presenterà in anteprima il nuovo modello F-9, in occasione del Plasa Show (dal 11 al 14 Settembre 2011, Earls Court – Londra).

Pixel-pitch a parte, poichè il modello F-9 è da 9mm, vengono proposte le stesse caratteristiche principali del modello F-6 (da 6 mm), sia per prestazioni che per il design e l’architettura strutturale: elevata risoluzione, leggerezza, facilità di montaggio e configurazione e, naturalmente, la curvatura concava o convessa.
Disponibile in versione Pixled standard oppure con risoluzione super-HD (tramite processing Mitsubishi), F-9 è un modulo che può anche essere installato e combinato al modello F-6, utilizzando lo stesso touring-frame di fissaggio, per creare eventuali configurazioni particolari. E’ ideale per i tour o per le installazioni temporanee, senza escludere però gli altri utilizzi.

F-9 è disponibile nelle versioni con SMD neri da 4000 Nit, per ottenete un’elevata luminosità, oppure da 2000 Nit, per utilizzi standard. La calibrazione è eseguibile tramite il sistema di benchmark Radiant Imaging VisionCAL, che promette massima luminosità e qualità dei componenti a LED.

Con il nuovo F-9, Pixled si appresta ad ampliare la sua linea di pannelli Lightweight LED, affianco ai modelli F-11 (pixel-pitch da 11 mm), F-15 (pixel-pitch da 15 mm) e F-6, così da completare la gamma con prodotti a risoluzione differente.

info: www.pixled.com

Vai alla barra degli strumenti