WORKproCA – presentazione dei nuovi prodotti

WORKproCA è un nuovo nome nel mercato dell’installazione e audio contractor: una esclusiva serie di prodotti progettati e costruiti per Yamaha Commercial Audio Europe dal produttore spagnolo, Equipson SA..

Grazie all’introduzione dei prodotti WORKproCA e la completa gamma di prodotti audio digitali di Yamaha, dai sistemi audio distribuiti via network fino ai sistemi di paging multizona a 100V, è ora possibile creare un numero quasi infinito di soluzioni e applicazioni facendo uso di prodotti distribuiti esclusivamente attraverso il dealer network Europeo Yamaha Commercial Audio.

 

 

Yamaha Music Europe – Branch Italy è lieta di invitare gli operatori del settore alla presentazione dei nuovi prodotti WORKproCA, che avrà luogo martedì 4 ottobre alle ore 11 presso la sede di Viale Italia, 88 a Lainate (MI) per prendere visione della nuova linea e valutarne le caratteristiche. 

Sarà occasione anche per godere di un rinfresco in compagnia e scambiare impressioni tecniche e commerciali con il team Yamaha Commercial Audio.

La partecipazione è gratuita, ma si richiede una prenotazione in quanto i posti sono limitati. A tale proposito, invitiamo chi fosse interessato a partecipare alla giornata di confermare telefonicamente la propria presenza entro il 29 Settembre 2011, all’attenzione di Laura Galli (tel. 02/93577234) o via mail all’indirizzo [email protected]

info: www.workproca.com

Vai alla barra degli strumenti