Philips Entertainment promuove l’innovazione

I due prodotti più rivoluzionari in mostra saranno i proiettori a Led Philips Selecon PL1 e PL3.
Spinti dal know-how delle luci Philips Vari-Lite VLX, sono i primi proiettori che riescono a fornire il pieno controllo della composizione colore a prescindere dall’intensità.

 

PL1 e PL3 sono dotati di un fascio luminoso regolabile fra 15 e 55 gradi, con una miscelazione continua e dimming senza scatti; sono ideali per ogni applicazione illuminotecnica per lo spettacolo.

La nuova generazione di apparecchi ellittici alogeni al tungsteno di Philips Selecon, la gamma SPX, è stata definita ‘evolutiva‘ e ‘eccezionale‘ e continua la strada dell’efficienza energetica consentendo ai clienti di ridurre il consumo elettrico del 60% rispetto alle generazioni precedenti. La serie SPX è dotata di due campi di zoom (15-35, 25-50 gradi) e cinque modelli ad angolo fisso.

In mostra al Plasa, come parte dell’impegno di Philips allo sviluppo di prodotti sostenibili, troveremo i Philips Selecon PLTR2 RGBAW LED Wash. Questi proiettori compatti, con lampade da 50 Watt, offrono un’elevata resa luminosa con basso consumo energetico. Sono indicati per le luci di riempimento, di effetto e offrono un sistema di miscelazione colori a cinque LED. Sono disponibili anche modelli bianchi.

Lo stand di Philips Entertainment sarà allestito con il Philips Strand eS21 LED Raceway, un nuovo sistema progettato per soddisfare le esigenze di alimentazione e di quantità di dati un’ampia gamma di apparecchi a disposizione dei professionisti dell’illuminazione di oggi.

Philips Strand Lighting mostrerà anche i propri prodotti touchscreen Vision.net, progettati per portare "controllo e flessibilità per ogni progetto, che sia una sala riunioni singola o un centro congressi intero". Completamente configurabile e programmabile, il sistema di controllo Vision.net integra controlli touch-screen, pulsanti tradizionali e stazioni fader con fotocellule e sensori di carico per gestire il consumo energetico e per soddisfare la diverse normative energetiche nel mondo.

Philips Vari-Lite sarà anche in mostra con i nuovi prodotti tra cui gli Spot VL440, VL770 e VL880. I tre apparecchi utilizzano lo stesso design compatto, dando al cliente la scelta fra tre lampade possibili – la Philips 400W ad efficienza enargetica, la 700W MSR Gold MiniFastFit, oppure la lampada rivoluzionaria Platinum 800W 35R, che produce un fascio di intensità pari ai moderni testa mobile da 1200W.

Un’altra novità per il PLASA, il Wash VLX3 compatto, che unisce i motorizzati VLX a LED con la stessa ottica utilizzata nei Philips Selecon PL3 e PL1, che offre colori mozzafiato ed una intensità sorprendente con zoom da 15 a 55 gradi. Il VLX3 utilizza i chipset LED RGBW da 120-watt che hanno tre volte l’efficienza delle fonti a tungsteno. La temperatura colore può essere regolata tra 3000K e 9000K permettendo all’apparecchio di comportarsi come un apparecchio ad incandescenza, senza i suoi costi e le sue inefficienze.

info: www.litelink.it

info: www.vari-lite.com

info: www.philips.com

info: www.plasashow.com

Vai alla barra degli strumenti