Yamaha: 25 anni di console festeggiati con un concorso

Nel 2012 ricorre il 25° anniversario dei mixer digitali di Yamaha. Per festeggiare l’occasione, Yamaha Commercial Audio Europe ha indetto un esclusivo concorso fotografico con 25 fantastici premi da vincere, tra cui una console di missaggio digitale LS9-32.

Yamaha invita i cittadini europei a contribuire ai festeggiamenti dell’anniversario condividendo (o scattando appositamente) foto delle console digitali Yamaha nelle applicazioni più interessanti e divertenti degli ultimi 25 anni. Non è necessario che le fotografie siano composte alla perfezione o che siano dei capolavori; si cercano foto innovative delle console "in azione", capaci di catturare il momento.

Il concorso si tiene dal 1° settembre al 31 dicembre 2011 e sarà un giudice famoso a scegliere le fotografie vincitrici a gennaio 2012. Il fotografo vincitore riceverà una console di missaggio digitale Yamaha LS9-32, mentre altri 23 concorrenti vinceranno un registratore digitale Poketrak di Yamaha.

Tra le dieci immagini con più "Mi piace" sulla pagina di Facebook di Yamaha Commercial Audio Europe, verrà scelto uno speciale 25° premio. Tra le dieci foto, una giuria selezionata di esperti nel settore audio sceglierà il vincitore del premio, un sistema hi-fi portatile Yamaha MCR-040.

È possibile avere ulteriori dettagli, il modulo di iscrizione e i termini e le condizioni completi tramite la pagina Facebook di Yamaha Commercial Audio Europe al (link).
Con quattro mesi per inviare le immagini, c’è un sacco di tempo per andare in giro a scattare foto, quindi, non dimenticare la fotocamera.

info: www.yamahacommercialaudio.com

Vai alla barra degli strumenti