VHD è la serie ad elevate prestazioni per touring e installazioni che KV2 Audio ha realizzato per rivoluzionare il mercato del Live Sound, offrendo qualità, potenza e affidabilità, con un consistente risparmio in termini di spazio, peso, trasporto e tempo necessario per il set-up.
Sfidando la più comune applicazione basata sulla tecnologia Line Array, KV2 ha applicato la teoria Point Source (sorgente puntiforme), offrendo così una distorsione drasticamente ridotta (dichiarata fino a 100 volte inferiore a sistemi analoghi) ed un range dinamico incredibilmente ampio.
Generalmente si afferma che il design ad ampia dispersione non è in grado di fornire livelli di uscita elevati o campi d’azione particolarmente estesi; KV2 Audio è in disaccordo con questo concetto.
E’ nato, così, VHD, sistema di speaker "active driven", posizionabili in array verticali, che, a detta dell’azienda, supera e abbatte ogni barriera verso una perfetta riproduzione audio.
Chi fosse interessato a verificare di persona e con le proprie orecchi quanto dichiarato, può prenotarsi per una demo per il 28 settembre presso il distributore italiano Digiland Audio Solutions.
info: www.kv2audio.com
info: www.digilandsrl.it