Behringer: video informativi per l’audio con iPad

Il popolare produttore di prodotti audio e MI Behringer ha realizzato dei video che dimostrano al volo come utilizzare l’iPad® con interfacce audio e GarageBand®.
Le interfacce audio di Behringer vengono facilmente collegate all’iPad ed utilizzate per registrare o ascoltare materiale audio e musicale attraverso il programma di produzione molto popolare GarageBand, della stessa Apple.

La serie dei filmati, volutamente molto semplici e rivolti quindi ad un pubblico molto ampio, illustra cinque diverse applicazioni con interfacce audio USB di Behringer per un utilizzo quotidiano. In particolare: la registrazione da vinile con la UFO202, la registrazione di un dj set con la UCA222, la registrazione di una traccia di chitarra con la UCG102, la registrazione di una band con il mixer di piccolo formato Xenix 1204USB e la registrazione di eventi/partiture MIDI con il controller a tastiera UMA25S. Ogni filmato dimostra la facilità di connessione, convenienza e portabilità.

"La registrazione di musica è diventato un processo user-friendly, ora che ci sono strumenti tecnologici così evoluti a nostra disposizione", ha commentato Costa Lakoumentas, Senior VP Marketing del  gruppo proprietario di Behringer, MUSIC Group. "Il nostro obiettivo è mostrare come sia semplice trasformare i vostri sogni di registrazione in realtà utilizzando prodotti Behringer con la tecnologia mobile attuale. Credo che abbiamo raggiunto questo obiettivo con questa serie di video innovativi".
 
Per accedere alla serie completa dei cinque video (più uno speciale "dietro le quinte") è possibile seguire il (link).

info: www.behringer.com

info: www.music-group.com

info: www.proelgroup.com

Vai alla barra degli strumenti