Martin: nuovo MAC Aura™

Martin Professional MAC Aura è la prima wash light con testa mobile compatta a LED e zoom ad offrire effetti eye-candy aura™ mai visti prima, oltre a funzioni quali wash a lente singola ad alta capacità con colori totalmente premiscelati.

Il sistema ottico all’avanguardia di Aura combina due sistemi di illuminazione in un corpo illuminante – LED a fascio multicolore e array di lenti a LED a retroilluminazione – per creare una tavolozza totalmente nuova che assume connotazioni sintetiche da wash light a LED che creano un design di illuminazione davvero esclusivo.

Con o senza eye-candy
Utilizzate questo apparecchio come una potente wash a lente singola o utilizzate un set separato di LED multicolori controllabili individualmente per intriganti effetti eye-candy. Miscelate, abbinate e create nuovi effetti che eliminano dalle illuminazioni LED la caratteristica innaturalità dei LED. Per effetti visivi facili e fuori dagli standard, usate il motore FX incorporato di Aura per creare rapidamente effetti straordinari.

Uno zoom da urlo
MAC Aura offre uno zoom senza rivali 11-58° per effetti di fascio fantastici e grande definizione. Lo zoom è in grado di passare dal grandangolo al tele estremo con impatto ad alta intensità. Un campo di luce uniforme e un’efficienza ottimale caratterizzano tutto il range dello zoom.

MAC Aura eroga quasi 4000 lumen con un pacchetto ultracompatto da soli 5,6 kg per garantire prestazioni ineguagliate. Inoltre, Aura si muove a una velocità e precisione che fino ad oggi erano dominio esclusivamente di specchi mobili.

Wash light con i fiocchi
MAC Aura è una wash light di livello superiore. La miscelazione dei colori è inarrivabile e la gamma di sfumature è molto ampia grazie a due sistemi di colore indipendenti. Sfumature di colore superbamente miscelate, da tinte sature brillanti a colori pastello fino a sfumature calde e fredde di bianco puro.

Incredibilmente silenzioso
Grazie a un sistema di raffreddamento eccellente e all’alta efficienza ottica, MAC Aura è estremamente silenzioso, particolarmente adatto ad ambienti TV e teatro.

1A è sufficiente
Il bassissimo consumo di energia (1 Amp) consente il collegamento a margherita di più apparecchi sulla stessa linea di alimentazione per agevolare un’installazione economica, veloce e semplice.

Ulteriori specifiche sono visionabili al (link)

info: www.martin.com

Vai alla barra degli strumenti