Sanyo: proiettore business PLC-WU3001

Sanyo Sales & Marketing Europe GmbH introduce un nuovo prodotto di punta nel portafoglio prodotti per il segmento Business & Education: col nuovo PLC-WU3001 viene presentato un modello ideale per un utilizzo flessibile. La luminosità di 3.000 ANSI Lumen e il rapporto di contrasto di 2.000:1 lo rendono il compagno luminoso per proiezioni professionali.

 

Dotato di Intelligent Lamp Control System dona la giusta chiarezza a sequenze di immagini buie.
La risoluzione WXGA permette di proiettare immagini brillanti di grande formato, considerando il crescente utilizzo di computer portatili widescreen. Con l’ingresso HDMI, l’apparecchio è ideale per il riconoscimento di segnali audio e immagini totalmente digitali di qualità. Elevata luminosità, brillante contrasto e Intelligent Lamp Control System integrato.
L’elevata luminosità di 3.000 ANSI Lumen, ottenuta grazie ad una lampada da 245 watt, colpisce l’osservatore stesso soprattutto in ambienti non completamente oscurati per le sue proiezioni brillanti. Per la risoluzione WXGA, il PLC-WU3001 proietta in maniera ottimale contenuti in formato nativo largo di 16:10 con una diagonale di immagine fino a 7,62 m. L’elevato contrasto di 2.000:1 determina una riproduzione fedele e ricca di contrasti dei colori. Tramite l’Intelligent Lamp Control System integrato, il proiettore incrementa automaticamente la luminosità di immagini ricche di contrasti in scene buie e di conseguenza viene ridotto il consumo del proiettore, cosa più che vantaggiosa sia per l’utilizzatore che per il rispetto dell’ambiente stesso.

Integrazione in rete e ingresso HDMI. Il PLC-WU3001 è fornito di molteplici possibilità di ingresso, come l’ingresso HDMI per la rielaborazione dei segnali totalmente digitale.
Via LAN (tramite connettore RJ45) è possibile collegare il proiettore in rete e controllarlo da distante: in tal modo, si possono individuare e risolvere eventuali errori di sistema. Il nuovo videoproiettore di SANYO è fornito di software RoomViewTM di Crestron, che permette di integrare la macchina alla rete esistente e gestire centralmente l’intero sistema in un palazzo.

Facilità di manutenzione:
Con il filtro dell’aria integrato Longlife e la maggiore durata di vita della lampada questo modello è estremamente facile da mantenere, tanto che è necessaria la sostituzione della lampada avviene solo dopo ca. 5.000 ore di esercizio (in modalità risparmio), riducendo così i costi e gli intervalli di manutenzione, mentre, grazie al filtro dell’aria Longlife integrato, la sostituzione del filtro dell’aria avviene dopo ca. 5.500 ore. In tal modo, per il PLC-WU3001 risultano più bassi i costi di esercizio rispetto ai modelli della stessa categoria, utilizzando in maniera ottimale tutte le risorse.

Multimedialità tramite HDMI e altoparlante integrato:

Il potente altoparlante da 10 watt integrato nel PLC-WU3001 rende quindi superfluo l’utilizzo di un ulteriore altoparlante esterno durante le presentazioni in sale conferenza o in aule scolastiche, cosa del tutto importante per evitare costi ed installazioni ulteriori. Con le funzioni picture-in-picture e picture-by-picture, possono essere proiettate diverse immagini contemporaneamente sullo schermo, caratteristica che rende l’apparecchio multimediale unico.

Ulteriori funzioni per immagini brillanti:

La funzione di regolazione automatica permette un avvio immediato della presentazione grazie alla correzione trapezoidale automatica e al riconoscimento automatico del segnale in uso. Il PLC-WU3001 pesa 3,3 kg, cosa che lo rende particolarmente leggero e maneggevole per il trasporto da un ambiente all’altro. Le modalità Black Board e Color Board permettono di proiettare anche su pareti colorati, come le lavagne verdi o nere tramite un adattamento del colore totalmente automatico. Il proiettore è fornito di valide sicure, come la Key Lock, la Kensington Lock e il blocco tramite codice PIN.

Prezzo, disponibilità e garanzia
:
Il nuovo proiettore PLC-WU3001 sarà disponibile a partire da settembre 2011 al prezzo di vendita consigliato di 990,00 Euro (IVA esclusa). Sanyo assicura una garanzia di 3 anni sul videoproiettore e di 1 anno (o di max. 2000 ore di funzionamento) sulla lampada, offremdo un servizio di sostituzione entro 24 ore dall’invio della richiesta.

info: www.sanyo-europa.it

info: www.adeoproav.it

Vai alla barra degli strumenti