Smart AV: aggiornamento Tango 2

Il team di Smart AV, produttore australiano di controller, è lieto di annunciare il rilascio di Tango 2, la nuova generazione dell’innovativo controller audio.

Questo importante aggiornamento aumenta il flusso di lavoro già impressionante del controller, migliorando l’esperienza dell’utente per consentire un maggiore controllo e maggiori capacità di personalizzazione. Mentre le ultime modifiche a Tango sono funzionali oltre che estetiche, la dimensione fisica e l’ingombro del sistema rimarranno uguali, mantenendo il design elegante e la facilità di utilizzo di Tango.

Caratteristiche aggiuntive:

  • Tasti silenziosi
  • Display OLED su tutti i pulsanti programmabili
  • Possibilità di commutare l’ingresso dello schermo LCD con la visualizzazione della DAW utilizzata
  • 6 I/O GPI programmabili
  • Piano scorrevole per la tastiera che si ritrae nel corpo del controller
  • Grafiche completamente personalizzabili

Servizio Clienti Continuo:
La versione software di Tango 2 sarà compatibile con il sistema atuale di Tango, consentendo alla maggior parte delle versioni future del software, che non saranno dipendenti dall’hardware, di essere a disposizione delle console Tango 1 già esistenti.
Oltre a questo, gli utenti di Tango 1 avranno diritto allo stesso servizio clienti e all’ottimo servizio assistenza del team di Smart Av dedicato appunto a questa famiglia di prodotto.

Info dettagliate al (link).

info: www.smartav.net

info: www.projectlead.it

Vai alla barra degli strumenti