Martin: MAC Aura™ vince il Plasa Award for Innovation

La nuova testa mobile wash a LED MAC Aura di Martin Professional trionfa con il premio Award for Innovation al Plasa show conclusosi a Londra.

Con le parole “eye-candy, mai visto prima" il CEO di Plasa, Matthew Griffiths, ha tributato a Peter Skytte, Product Manager di Martin (in foto), l’ambito premio, un riconoscimento del sistema ottico d’avanguardia di MAC Aura che permette effetti visivi mai visti prima.

Plasa Awards for Innovation ha premiato i prodotti che spingono il settore verso il futuro, grazie a nuovi stili di pensiero e ad innovazioni salienti in tema di tecnica e sicurezza. MAC Aura è la prima wash light compatta con testa mobile a LED e zoom che utilizza due sistemi colore indipendenti per offrire effetti eye-candy mai visti prima oltre a funzioni quali wash a lente singola ad alta capacità con colori totalmente premiscelati.

Le anticipazioni sulla nuova wash light a LED di MAC Aura avevano già suscitato entusiasmo il primo giorno dell’evento. Questo riconoscimento ha coronato il successo suscitato durante tutta la manifestazione. La combinazione offerta dall’apparecchio a LED a fascio multicolore e array di lenti LED di retroilluminazione ha riscosso grande favore presso i numerosissimi lighting designer che hanno fatto visita allo stand Martin.

Ulteriori specifiche sul prodotto sono visionabili al (link).

info: www.martin.com

Vai alla barra degli strumenti