Turbosound: novità nella gamma Milan

La serie di Turbosound denominata Milan è una linea portatile ed attiva che combina diffusori ad alte prestazioni con una grande comodità, indicata a piccoli service, a musicisti e a DJ. L’ultimo modello aggiunto alla gamma è il diffusore Mi0, leggero, biamplificato a due vie e compatto, molto semplice da gestire.

Milan Mi0 monta un altoparlante da 10" al neodimio in bass reflex e un driver a compressione da 1" su una tromba con guida d’onda stampata da 90° orizzontali x 60 ° verticali, nonché un sistema integrato di amplificazione a due canali.

L’amplificatore integrato ha una sezione in classe D per le basse frequenze che eroga 180 Watt e una sezione in classe AB serve per le alte frequenze da 50 watt. Il diffusore ha un ingresso microfonico bilanciato XLR e gli ingressi linea bilanciati su jack / XLR con controlli di livello individuali, oltre ad un controllo di alti e bassi per l’intero sistema.

Un’uscita bilanciata XLR fornisce un mix-out a livello di linea dei segnali, per pilotare eventuali diffusori aggiuntivi di gamma Milan. L’alimentazione di rete si connette tramite una presa IEC con portafusibile integrato. Il cabinet trapezoidale è costituito da prolipropilene di colore blu / nero, con una griglia anteriore forata in acciaio zincato verniciato a polvere. I lati simmetrici con angolo da 43° ne consentono l’utilizzo come monitor da palco. La maniglia ad incasso è inserita nella parte superiore. Ci sono anche alcuni punti di rigging in alto e in basso per effettuare una sospensione verticale o orizzontale in installazioni permanenti con gli accessori per l’Mi0.

Caratteristiche principali:

  • Peso: 11.89kg (26.2lbs)
  • Dimensioni: 521.5mm x 329.5mm x 293mm
  • Componenti: 1 x 10" (254mm) LF driver, 1 x 1" (25mm) HF compression driver
  • Risposta in Frequenza: 55Hz – 22kHz ±3dB
  • Dispersione: 90°H x 60°V @ -6dB points
  • Maximum SPL: 119dB continuous, 125dB peak

Mi0 è un cabinet in cui dimensioni e potenza si incontrano: è abbastanza piccolo da entrare nel bagagliaio dell’auto, ma dà un suono abbastanza grande per soddisfare il pubblico.

info: www.proelgroup.com

info: www.turbosound.com

Vai alla barra degli strumenti