CAST aggiunge funzioni Spatial Audio a BlackTrax 3D

CAST Software BlackTrax 3D è un sistema di motion tracking in tempo reale totalmente integrato. Tramite l’impiego di un Beacon LED-IR proprietario, indossato o applicato ad un uno o più oggetti o persone, BlackTrax 3D utilizza telecamere speciali che ne tracciano i movimenti  nello spazio 3D ed effettua uno streaming istantaneo dei dati di posizione a più di 150 frames al  secondo verso apparecchiature esterne come controller luci, audio, sistemi di automazione e media server.
 
 
Ad oggi, il sistema base BlackTrax è in gradodi tracciare fino a 46 oggetti o performer ed è possibile impiegare più sistemi, fino a 48 videocamere, senza degrado del segnale o latenza.
 
L’aggiunta dell’audio spaziale porta BlackTrax ad un nuovo livello.
L’idea alla base del sistema è permettere al pubblico di immergersi in una "vera realtà" – spostando le persone dalle poltrone per metterle direttamente all’interno dell’azione. 
 
Il futuro delle produzioni di questo tipo è fornire al pubblico tutti gli elementi esattamente come sono stati concepiti, consentendo un’immersione nel quadro luci e audio desiderato.
 
Vai alla barra degli strumenti