Nuovi prodotti da Beyma

I nuovi speaker Beyma per basse frequenze 12P80Fe e 15P80Fe lsono progettati per erogare prestazioni caratterizzate da elevata efficienza e linearità, bassa distorsione ed output SPL eccellente. Questi modelli presentano sensibilità superiore a 100 dB ed offrono bobine da 4" (100mm) in grado di gestire una potenza di programma pari a 1400 W e 1600 W rispettivamente, e sono progettate per fornire le migliori prestazioni in sistemi multi-via ad elevata eefficienza, grazie alle loro proprietà soniche.
 
 
L’impiego di materiali e strumenti di progettazione avanzati come CONEX, la fibra di carbonio e la tecnologia MMSS, consentono a questi speaker di erogare un suono della migliore qualità per le applicazioni desiderate. 
 
Grazie agli eccellenti risultati ottenuti, il diaframma PM4 viene confermato nell’impiego all’interno dei nuovi driver a compressione. Beyma lancia CD1014Fe, versione con circuiteria in ferrite magnetica del recente CD1014Nd.
 
Presenta un’uscita da 1.4" (36 mm), una bobina in alluminio da 1.75" edge wound (44.4 mm) e diaframma PM4, che conferisce un’elevata sensibilità di 110 dB, sonorità naturali e stabilità nella gestione della potenza (140 Watt di programma sopra 1.2 kHz). 
 
Tutti e tre i modelli sono già disponibili.
 
Vai alla barra degli strumenti