DiGiCo SD9 diventa Supercharged

Grazie alla natura "future proof" della propria tecnologia FPGA, la console DiGiCo SD9 oggi offre maggiore potenza grazie ad un aggiornamento di software e firmware in grado di liberare risorse e potenza di calcolo del processore FPGA. Con un incremento fino al 100% di prestazioni per alcune features, la console diventa realmente "Supercharged".
 
 
L’upgrade è gratuito per tutti i possessori di SD9 ed è incluso in ogni nuova console che verrà acquistata fino al giorno di chiusura del ProLight+Sound 2012.
 
La SD9 Supercharged offre un incremento notevole in termini di Canali disponibili, Dynamic EQs, Multiband Compressors e Matrix, oltre all’aggiunta delle funzioni DiGiTuBes, Ri-ordinamento dei Buss e input multicanale (prima disponibile solo su SD7).
 
Nuove featuresincludono un pannello Aux espanso, nuove funzioni nelle Dinamiche, come l’opzione Duck e l’expander per il Gate, un De-esser e due tipi di Knee per il compressore. Sono inclusi anche nuovi effetti, come multitap, ping pong e stereo delay, con tempi di delay differenti per left e right. Ogni canale presenta un pulsante "warmth" che attiva l’emulazione analogica e sono stati aggiunti due tipi di  EQ (Classic e Precision). Sono anche disponibili come standard delle sessioni template.
 
Un’altra funzione prima dispobinile solo su SD7T è la ‘Set Spill’, che consente all’utente di creare dei Set e, premendo semplicemente un tasto, di cambiare il layout della console per mostrare tutti i canali assegnati a quel dato Set.
  

 

Vai alla barra degli strumenti