Teclumen Fusion Color 18 FC RGBW

Teclumen Fusion Color 18 FC RGBW è la novità che si va ad aggiungere alla famiglia Full Color. La potenza dei 18 Power Led Multichip da 10 W garantisce un eccellente intensità della luce. L’uscita luminosa del proiettore, con un consumo massimo di 190W, è paragonabile ad un apparecchio alogeno da 2000W con gelatina colorata.
 
Progettato principalmente per applicazioni teatrali, la robustezza del corpo in alluminio, lo rende adatto anche per il noleggio in applicazioni estemporanee. Il controllo a 8 o a 16 bit rende l’oscuramento molto preciso soprattutto nella fascia 0-20%.

 
E’ possibile la definizione del controllo direttamente dal display posto nella parte posteriore dell’apparecchio. Un canale dimmer ed un ulteriore canale per la regolazione del bianco permettono di ottenere innumerevoli sfumature di colore. Il proiettore è anche predisposto per un funzionamento stand-alone, ossia senza utilizzo di centralina dmx, in cui l’operatore può disporre di 13 colori fissi oppure 10 programmi.
 
 
Fusion Color 18 FC RGBW viene fornito di base con lenti da 17° intercambiabili con lenti opzionali da 31° o 41° al fine di ottenere diverse aperture del fascio luminoso.
L’apparecchio, completamente costruito in Italia, è disponibile nelle versioni IP 20 e IP 44.
 
Le prestazioni del  Fusion Color 18 FC RGBW sono state accuratamente testate e confrontate, con le prestazioni di altri prodotti di importanti produttori, direttamente dal VLS (istituto meteorologico olandese) su richiesta dell’organizzazione teatrale olandese. Il proiettore ha superato con ottimi risultati il test (link). Per ulteriori dettagli in merito alle caratteristiche visualizzare direttamente il datasheet (link).
 
Vai alla barra degli strumenti