Proel e Merula inaugurano un nuovo corner Turbosound

Un nuovissimo punto di riferimento è ora a disposizione di tutti coloro che desiderano "toccare con mano" la gamma completa delle novità Audio e dei prodotti per installazioni targati Turbosound, lo storico brand distribuito in Italia da Proel.
 
Magazzino Musicale Merula, uno dei rivenditori leader a livello nazionale nel settore dell’amplificazione, ha infatti inaugurato un innovativo spazio dedicato a Turbosound presso il suo punto vendita a Cherasco, in provincia di Cuneo.
 
"Performance and Style", come recita uno dei payoff del brand britannico quanto mai calzante per l’occasione, sono stati gli elementi ispiratori dell’iniziativa…
 
 
Il corner è stato interamente progettato dal team PGP di Proel, che ha allestito l’intero sistema con i tutti i prodotti, al fine di rendere disponibile l’intera gamma per qualsiasi esigenza legata a test d’ascolto. 
E’ grazie a "BVnet", un sistema di gestione remota di proprietà Turbosound, che i vari diffusori sono gestiti in rete. Con una semplicissima operazione attraverso il software dedicato TurboDrive, il personale del punto vendita ha così la possibilità di selezionare i prodotti da sottoporre all’ascolto.
 
Grande soddisfazione da parte dello staff di Proel e Turbosound, che puntano molto su questo format: l’iniziativa, infatti, fa parte di un progetto più ampio, che ha già visto protagoniste anche la gamma delle novità Audio di Proel e Lighting di Sagitter, per rendere sempre più direttamente accessibili al grande pubblico le prestazioni dei propri sistemi professionali.
 
 
Vai alla barra degli strumenti