Jay Green entra nello ZioGiorgio Network

Il Network ZioGiorgio è orgoglioso di annunciare che Jay Green collaborerà alle attività del network come Marketing Manager per i paesi di lingua inglese.
 
Le prime esperienze di Jay nell’industria della musica e dello spettacolo hanno avuto luogo circa 35 anni fa, con un lavoro presso la NME proprio quando il fenomeno punk iniziava a riempire le prime pagine delle riviste di settore e a spaventare gli ignari prog-rockers!

All’inizio degli anni Ottanta è passato a Disco International costruendo rapidamente con una leggenda dei giornalisti del settore, Jerry Gilbert. Una decade dopo, nel 1991, Jay e Jerry hanno creato insieme la rivista Live! e il The Live! Show con i relativi Live! Awards. In questo periodo Jay ha potuto costruire importanti relazioni sociali e professionali che continuano ancora oggi.
 
Jay lascia Live! nel 1995 per seguire la sua passione legata all’allora nascente Internet, e come sales director di Wave Rider Internet, ha gestito siti per diversi clienti tra cui ricordiamo: Wet Wet Wet, Polydor Records e Aston Villa Football Club.
 
Per gli ultimi 10 anni, Jay è stato un imprenditore legato alla rete e sempre all’avanguardia nel mondo in costante cambiamento tipico di questa digital age.
 
“Sono lieto di entrare nella famiglia ‘ZioGiorgio’”, ha dichiarato Jay, “in quanto siamo uno dei più rispettati portali del nostro settore.”

Tutti noi di ZioGiorgio diamo il benvenuto a Jay, alle sue grandi e riconosciute doti professionali e al suo senso dell’humor tipicamente britannico.
 
Rock’n’Roll!
 
Redazione ZioGiorgio.it

© 2011 – 2012 NRG30 srl. All rights reserved

 

 

Vai alla barra degli strumenti