Avid: nuovi controller Artist Series

Avid, completata l’acquisizione del marchio Euphonix, presenta la nuova linea di controller interamente rinnovata Avid Artist Series. Artist Control, Artist Mix, Artist Transport e Artist Color rappresentano l’ultima generazione delle superfici di controllo con protocollo EuCon ultra rapide e precise, ideali per lavorare con i vostri applicativi per audio e/o video.

Le superfici di controllo Avid Artist Series si integrano con estrema facilità in qualsiasi studio, adattandosi alla perfezione tra la tastiera del computer e lo schermo, con la possibilità di collegare insieme più unità per realizzare una più ampia superficie di controllo integrata. I dispositivi integrano il protocollo EuCon per garantire il controllo simultaneo di molteplici applicazioni e workstation tramite cavo Ethernet ad una velocità di 250 volte superiore e ad una risoluzione otto volte superiore rispetto al protocollo MIDI.

Avid e Euphonix hanno collaborato a lungo con i principali sviluppatori software di Apple, Steinberg, MOTU e molti altri per integrare alla perfezione il supporto nativo EuCon all’interno delle singole DAW e garantire la massima risoluzione e il controllo immediato su tutte le principali funzioni delle applicazioni. I controller MC supportano anche i protocolli HUI e Mackie Control per una flessibilità ancora maggiore, ad una velocità e ad una risoluzione superiore rispetto a qualsiasi altro prodotto della stessa fascia. Tra le applicazioni compatibili con i rivoluzionari controller della serie Avid Artist Series possiamo citare Cubase, Nuendo, Reason, ProTools, Digital Performer, Logic, Final Cut, Soundtrack e Live.

info: www.euphonix.com/artist
info: www.midiware.it

Vai alla barra degli strumenti