AGMultivision distribuisce ORAMATEK

AGMultivision amplia la proposta di sistemi di montaggio di alta qualità presentando al mercato Italiano l’esclusivo sistema ORAMATEK per la composizione dei VideoWall .

ORAMATEK è un’azienda inglese che ha inventato e brevettato un sistema innovativo per la costruzione di strutture videowall per qualsiasi monitor di grande formato a cornice sottile, dai 42" in su. Il sistema è tanto geniale e affidabile, quanto facile e veloce da installare, ed è l’ideale per tutti quei Service e Rental che necessitano di uno strumento standard e flessibile per comporre videowall autoportanti, da installare a parete e da sospendere agganciati ad un’americana o ad una struttura portante esistente.

“La soluzione del videowall è diventata recentemente una delle forme di comunicazione più utilizzate nel corso di eventi, fiere, all’interno di musei, mostre, centri di accoglienza visitatori e in molte altre applicazioni di digital signage. Da oggi i nostri clienti Service & Rental possono ridurre drasticamente i tempi di assemblaggio di un videowall e risparmiare tempo e denaro, offrendo ai loro clienti un livello di qualità e sicurezza mai raggiunto in precedenza”
così ha commentato la sigla dell’accordo Anna Dossi, MarCom Manager di AGMultivision.
 
Il Frame ORAMATEK è già disponibile in diverse versioni per i principali prodotti di monitor a cornice sottile per videowall, ed è prodotto secondo gli standard BS EN ISO 9001: 2008 che ne consentono l’installazione sicura e a norma di legge, in luoghi pubblici.
 
Tra le caratteristiche più innovative del sistema, c’è una regolazione della posizione del monitor su ben 14 assi sperati di allineamento, offrendo così all’installatore la sicurezza di una perfetta adiacenza tra un monitor e l’altro. Inoltre i Frame permettono la ventilazione del monitor in base alle caratteristiche del produttore ed offrono ampi spazi per l’alloggiamento di cavi e dispositivi, e per facilitare l’ispezione in caso di manutenzione.
 
La rete commerciale di AGMultivision è già attiva nella proposta dei prodotti ORAMATEK, con sessioni dimostrative dedicate a tutti i reseller e integratori che ne faranno richiesta.

info: www.oramatek.co.uk
info:  www.agmultivision.it

Vai alla barra degli strumenti