Dopo un intenso periodo di sviluppo, le aziende tedesche AFMG e DSPECIALISTS hanno messo sul mercato Aubion X.8, interfaccia per misurazioni a 8 ingressi che utilizza il protocollo Ethernet come mezzo di connessione. X.8 è stato progettato appositamente per essere impiegato in sistemi di misurazione audio professionali come EASERA e SysTune.
“Quale fonico o system integrator non ha mai sognato un’interfaccia multicanale per la misurazione e la calibrazione dei propri impianti?” chiede Stefan Feistel, Manager di AFMG. “Magari anche con connessione Ethernet così da evitare le limitazioni dei protocolli USB e FireWire e in grado di trasferire i dati da e verso SysTune, su PC o su Mac con Parallels? – Insieme a DSPECIALISTS, siamo stati in grado di farlo!”
Aubion X.8 è un’interfaccia di misurazione di qualità elevata, compatibile ASIO, che offre 8 ingressi e 2 uscite, utilizzabile in un environment Ethernet standard. L’interfaccia viene riconosciuta automaticamente dal driver e può essere inserita o tolta dal network senza perdere la configurazione o l’assegnazione ad un PC.
info: www.aubion.com