On Point Audio lancia la Active Series

On Point Audio ha lanciato la nuova linea di altoparlanti ACTIVE Series, sistema attivo che include amplificazione e DSP di Powersoft. Le nuove casse saranno mostrate al NAMM 2012 presso lo stand 6894.

OPA 10 ACTIVE è una cassa a due vie dotata di amplificatore Powersoft da 1.000 watt controllato da DSP, e che include un woofer da 10” e una tromba da 90 x 40 gradi in grado di ruotare sul proprio asse.

OPA 15 ACTIVE è una cassa a due vie che utilizza il woofer brevettato dall’azienda Narrow-Profile da 15”, che consente al cabinet di avere dimensioni talvolta più contenute rispetto ad alcuni sistemi che montano coni da 12”. Include una tromba a Q elevato da 60 x 40 gradi e un amplificatore Powersoft da 1.000 watt controllato da DSP.

OPA SUB ACTIVE è un subwoofer attivo da 18” e dotato di un amplificatore Powersoft da 1.000 watt. Dispone di casters posteriori "heavy-duty" non che di un sistema tubolare per appendere i top nei sistemi a due vie.

“I sistemi On Point Audio ACTIVE rappresentano il matrimonio perfetto di trasduttori premium-class, elettronica Powersoft allo stato dell’arte e cabinet solidissimi. Chiunque abbia sentito questi sistemi è rimasto sbalordito dal suono, dalla qualità costruttiva e dalla flessibilità offerta,” ha dichiarato il presidente e fondatore di On Point Audio, Doug MacCallum.

info: www.powersoft.it
info: www.onpointaudio.com

 

Vai alla barra degli strumenti