Lombardi Service acquista due Yamaha PM5D

Nonostante il difficile momento economico che investe l’Europa, l’azienda italiana Lombardi Service è talmente occupata che il proprietario Pasquale Lombardi ha recentemente acquistato attraverso il principale rivenditore Yamaha, Audioprogetti, altre due console di missaggio Yamaha PM5D, che vanno ad aggiungersi al magazzino di mixer digitali Yamaha.

Lombardi Services ha sede a Termoli sulla costa adriatica dell’Italia, ed è una delle principali società di noleggio italiane che collabora con una clientela ampia ed eterogenea: tournée di famosi artisti internazionali, star italiane, festival, allestimenti musicali e convention aziendali.


[Nella foto da sinistra a destra: Stefano Papetti (Audioprogetti), Emilio Lombardi (Lombardi Service), Nick Cook (Yamaha), Pasquale Lombardi (Lombardi Service), Giacomo Laria (Yamaha Italia), Nicola Zucchino (Yamaha Italia).]

"Nonostante il difficile momento economico, la nostra attività di noleggio è notevolmente aumentata quest’anno e ci troviamo a dover rispondere a crescenti richieste dei nostri servizi", ha rivelato Pasquale Lombardi. "Lavoriamo per un’ampia gamma di eventi e la flessibilità delle console PM5D è in grado di soddisfare i requisiti di molti di essi".

Ha poi continuato: "Occorre sottolineare che la console PM5D rimane ancora la console di missaggio di fascia media più affidabile sul mercato ed è molto conosciuta e apprezzata dai tecnici del suono. Siamo molto lieti di aggiungerne altre al nostro magazzino, continuando la lunga e proficua collaborazione con Yamaha.”

info: www.yamahacommercialaudio.com
info: www.audioprogetti.com

Vai alla barra degli strumenti