Grande zoom, potenza straordinaria-COLORado Zoom Tour

Chauvet annuncia un nuovo prodotto nella famosa serie COLORado, COLORado Zoom Tour,  proiettore wash ad alta potenza.

COLORado Zoom Tour offre uno zoom ad ampiezza variabile da 8 a 30 gradi in grado di illuminare aree specifiche o inondare il palco di luce. L’output massiccio, prodotto da 37 LED RGBW da 2 e 3 watt, supera di gran lunga i concorrenti della propria classe. COLORado Zoom Tour è in grado di produrre una miscelazione del colore uniforme a distanza ravvicinata ed include preset per la temperatura colore. Il proiettore include connessioni Neutrik powerCON e connettori per ingresso e uscita DMX a tre e cinque pin.

Due varianti del proiettore, COLORado Zoom WW Tour e COLORado Zoom CW Tour includono LED per la produzione di bianchi caldi e freddi, così da garantire bianchi più precisi e una migliore selezione della temperatura colore.

COLORado Zoom WW Tour dispone di 30 LED "warm" e 7 LED "cool", con temperatura colore variabile da 3.280 a 3.800 K, per simulare una sorgente luminosa a incandescenza. COLORado Zoom CW Tour dispone di 30 LED "cool" e 7 LED "warm", con temperatura colore compresa tra 5.270 e 5.600 K.

info: www.chauvetlighting.com

Vai alla barra degli strumenti