Anteprima JoeCo BlackBox App al NAMM

JoeCo si presenta al NAMM 2012 con l’anteprima di una nuova applicazione per il controllo e il monitoraggio remoto dei prodotti della gamma BlackBox.

Progettata per l’uso su iPad, l’App BlackBox includerà il metering ad alta risoluzione per tutti i canali e una serie di controlli di trasporto. Sarà, inoltre, possibile controllare in remoto i menu e le opzioni di setup delle macchine.

Joe Bull di JoeCo commenta, "Vogliamo offrire ai nostri utenti un’interfaccia di controllo e monitoraggio remoto che consenta il massimo della flessibilità riguardo il posizionamento dell’hardware BlackBox durante un concerto, così da poterlo utilizzare senza spostarsi dalla console FOH."

"La presenza del metering ad alta risoluzione, specialmente per la versione a 64 canali del registratore, è un grande benefit per i fonici che devono monitorare i livelli durante una registrazione; come nostra consuetudine, abbiamo avuto moltissimi input dai clienti, così da produrre un software in grado di soddisfare le esigenze dei fonici. L’applicazione sarà gratuita, ma necessiterà di un qualche tipo di hardware per la trasmissione dei dati da e verso il BlackBox."

info: www.joeco.co.uk
info: www.midiware.com

Vai alla barra degli strumenti