Powersoft all’ISE 2012

Powersoft presenterà all’ISE 2012 la gamma di prodotti per installazioni permanenti, a partire dal nuovo amplificatore ad 8 canali Ottocanali 1204.

Versatilità ed efficienza si incontrano grazie all’impiego di BatFormers, trasformatori progettati specificamente per essere inseriti  attraverso un’apertura nello chassis dell’amplificatore, e che l’unità in grado di gestire linee distribuite a 70V o 100V.

In esposizione, oltre ad Ottocanali 1204, anche i suoi compagni ideali per le installazioni fisse: la serie Duecanali e la serie M con DSP+ETH.

Attenzione particolare sarà data ai plug-in di controllo prodotti da terze parti, sviluppati per Powersoft da consulenti indipendenti specializzati in progetti di system integration.  Oltre agli aspetti "ecologici", già riconosciuti come elementi unici e fondamentali per il successo nei mercati delle installazioni permanenti, questi plug-in incrementeranno la flessibilità dei prodotti Powersoft, facilitando la creazione di sistemi integrati sempre più complessi. Inoltre, questi plug-in consentiranno di gestire e monitorare gli amplificatori Powersoft tramite smartphone, tablet, keypad e pannelli touchscreen.

I prodotti Powersoft dedicati alle installazioni permanenti saranno esposti presso lo stand dell’azienda #1H90.

info: www.powersoft.it

Vai alla barra degli strumenti