Robe Multimedia prosegue nell’organizzazione di corsi di formazione sul nuovo software Byron di Jands Vista. I nuovi corsi avranno luogo in Puglia nei giorni 23 e 24 Gennaio 2012 presso la sede di International Sound di Conversano (BA) in Via Raffaele Iacovazzo, 18.
Obiettivo del corso è far acquisire tutte le conoscenze necessarie ad un uso funzionale della consolle e di rendere i partecipanti in grado di creare uno spettacolo luci in modo creativo e professionale. Verrà strutturato in modo da alternare fasi teoriche a prove pratiche allo scopo di testare direttamente i concetti appresi.
Contenuto del corso base
- Introduzione ai sistemi di controllo della famiglia Jands Vista
- Introduzione alla filosofia di programmazione Jands Vista
- Preparazione alla programmazione Patch di proiettori, organizzazione del layout Fixture chooser, strumenti del layout
- Salvataggio e richiamo degli show
- Memorizzazione di Palette, Groups, Cue List
- Introduzione ed uso della TIMELINE come strumento di rifinitura della CUE
- Assegnazione di Cue List, Groups, Palette ai playback e organizzazione della consolle
Durata
Il corso, rivolto a tutti gli operatori luci, titolari di azienda e studenti, avrà una durata di due giorni dalle 9.30 alle 18.00 e sarà tenuto dal Product Specialist Jands Vista Italia, Giancarlo Vannetti.
Ai partecipanti è richiesto di presentarsi con il proprio PC sul quale dovrà già essere installato il software Vista V2 Byron che può essere scaricato gratuitamente cliccando a questo link.
Il supporto tecnico ed il materiale didattico saranno forniti direttamente sul posto. A fine corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione ed i partecipanti verranno iscritti al database dei programmatori Jands Vista Byron.
Il corso di formazione è a numero limitato, per ulteriori informazioni su costi, modalità di partecipazione e per confermare la propria adesione, contattarci via mail al seguente indirizzo [email protected] oppure telefonando allo 0541/833103 e fornendo il proprio nominativo, recapito telefonico cellulare ed un’indirizzo e-mail.
info: www.robemultimedia.it