Coemar: nuovo distributore in Germania

E’ dello scorso dicembre la partnership siglata tra Coemar e Feiner Lichttechnik GmbH, una tra le più importanti società tedesche di noleggio e vendita nel settore dell’illuminazione detenuta e guidata da Gerhard Feiner.
 
L’accordo è frutto di una forte sinergia tra le due parti: per Coemar la certezza di stabilire una solida partnership con una società altamente professionale e direttamente inserita nel contesto tedesco; per Feiner Lichttechnik il completamento della gamma offerta grazie alla gamma di prodotti a led Coemar, che include la serie Reflection vincitrice dell’Award Plasa, i sagomatori LEDko, la serie più venduta Lite Led e la gamma architetturale in continua espansione.

Ad oggi, la presenza di Coemar in Germania è concentrata nel settore professionale, nelle applicazioni in ambito televisivo e teatrale, nell’attività di noleggio e nei grandi eventi sia pubblici sia privati.

«Coemar – spiega Filippo Frigeri, responsabile commerciale per l’Europa della società italiana –  non può che essere soddisfatta della partnership con Feiner, una realtà conosciuta nel settore tedesco delle installazioni grazie alla propria qualità dei prodotti ed all’esperienza tecnica capace di supportare i prodotti stessi».

«Siamo dei sostenitori della tecnologia di Coemar da molti anni – commenta Gerhard Feiner, proprietario e amministratore delegato di Feiner Lichttechnik -. Lo siamo fin dagli eccellenti prodotti per le applicazioni teatrali della fine degli anni ’80 e lo siamo ancor di più oggi per prodotti come i LEDko e StageLite Led. Per noi e per Coemar è una grande e stimolante opportunità perché, come partner, si possa collaborare per fare dei prodotti di Coemar, sia tradizionali sia con tecnologia led, la più importante linea di prodotto in Germania».

info: www.feiner-lichttechnik.de
info: www.coemar.com

Vai alla barra degli strumenti