NAMM 2012 rivivilo sugli “Zii”

ZioMusic.it e ZioGiorgio.it quest’anno hanno affrontato il NAMM con la missione di creare un modo nuovo di riportare le fiere musicali al pubblico, a voi che ci seguite. Abbiamo unito il nostro stile consueto, quello che da anni ci contraddistingue per qualità e serietà delle opinioni, con le nuove modalità di comunicazione e nuovi mezzi tecnologici. Il risultato è un’esperienza davvero coinvolgente per chi non ha potuto visitare la fiera di persona.
 

Ci sono i nostri articoli giornalieri. Ogni giorno, per quattro giorni, abbiamo scritto e condensato il nostro viaggio tra gli stand riportando e commentando i prodotti che ci sono sembrati migliori, più interessanti o anche, perchè no, meritevoli di qualche critica.
Eccovi i nostri articoli sul NAMM 2012:

Un racconto diverso, più esteso e per immagini è quello che potete seguire con le nostre Super Gallery su Facebook. Oltre ai prodotti e novità che abbiamo poi commentato negli articoli qui trovate un mare di curiosità, le stranezze viste in fiera e i VIP che abbiamo incontrato o incrociato.

Last but not least, la nostra pagina Facebook e il Live Stream Box dove avete potuto seguire tutta la fiera con i nostri aggiornamenti praticamente in tempo reale, fuso orario permettendo. Ora potete ripercorrere all’indietro tutta la storia e riviverla assieme a noi. Ma non è finita qui, abbiamo ancora qualche cartuccia da sparare, qualche chicca che ci è rimasta per i prossimi giorni, per cui continuate a seguirci anche su Facebook e condividete con i vostri amici quello che più vi piace!

Alla prossima!

 

La Redazione

 

 

 

Vai alla barra degli strumenti