Yamaha CA all’ISE di Amsterdam

Oltre a presentare le novità della propria gamma di prodotti per il mercato delle installazioni professionali, sempre più ampia, Yamaha presenterà in occasione di ISE la nuova serie di altoparlanti attivi DXR… e la nuova serie di mixer audio MGP.

La serie DXR comprende quattro modelli full-range: DXR8, DXR10, DXR12 e DXR15. Ognuno di essi è dotato di un amplificatore in classe D da 1100W, che fornisce un SPL fino a 133dB e garantisce bassi profondi, chiarezza nella gamma dei medi e accuratezza nelle alte frequenze. Inoltre, offre funzioni di alta qualità quali il FIR-X tuning™ e l’elaborazione di dinamica multibanda D-CONTOUR.
Ideale per un’ampia gamma di applicazioni, inclusa l’installazione in edifici pubblici e ad uso commerciale, chiese e scuole, la serie DXR è stata progettata in collaborazione con NEXO e fornisce un suono potente, uniforme e di alta qualità in qualsiasi situazione.

Saranno inoltre esposte altre gamme di altoparlanti, amplificatori e processori audio Yamaha, oltre a diverse schede I/O della serie MY. Queste soluzioni permettono la totale integrazione dei prodotti della società con un’ampia gamma di formati audio ed includono la scheda per la cancellazione dell’eco MY4-AEC recentemente lanciata sul mercato.

La serie MGP di mixer compatti integra il meglio delle tecnologie analogica e digitale. I due modelli disponibili, MGP12X e MGP16X, offrono rispettivamente 12 o 16 canali con un ingombro di 348 mm o 447 mm di larghezza per 495 mm di profondità. La combinazione di design compatto, adattabilità a vari ambienti e facilità d’uso rendono questi modelli ideali per le installazioni in cui qualità ed affidabilità sono requisiti essenziali.

Presso lo stand sarà inoltre in esposizione la gamma WORKproCA di prodotti per le installazioni contractor, e il personale sarà lieto di accogliere i visitatori ed illustrare le numerose opzioni disponibili con i prodotti per installazione Yamaha.

ISE si svolge dal 31 gennaio al 2 febbraio presso l’Amsterdam RAI; Yamaha sarà presente allo stand 1H6.

info: www.yamahacommercialaudio.com

Vai alla barra degli strumenti