Randall: Kirk Hammett e la testata misteriosa

Recentemente i Metallica hanno suonato al Fillmore di San Francisco, e gli addetti ai lavori hanno notato che Kirk Hammett, aveva una novità nel suo vasto arsenale: una nuova, sconosciuta e misteriosa testata Randall.

Il brand manager Randall, Joe Delaney, ci ha rivelato: “Abbiamo fatto provare a Kirk un nuovo prototipo, solo che lui se ne è subito follemente innamorato e non ha più voluto restituircelo! Poi non ha perso tempo: ha subito aggiunto il prototipo al suo set up standard e l’ha fatto debuttare durante l’evento Big4, allo Yankee Stadium di New York, poi ad Abu Dhabi e ora al Fillmore. Un secondo prototipo è stato inviato il mese scorso presso la sua sala prove, e ora ne ha ben due, uno in studio e uno che usa per i live. Siamo davvero contenti della reazione di Kirk, e molto orgogliosi della nostra nuova creatura. Non vediamo l’ora che la nuova serie di amplificatori sia pronta!”.

Si parla quindi di una nuova serie di amplificatori signature, anche se i dettagli su tempi e tipologia degli amplificatori sono ancora sotto stretto segreto. Una cosa è sicura, la testata nuova è abbastanza potente e cattiva da aver conquistato subito il chitarrista dei Metallica. Noi restiamo in ascolto con le nostre antenne.

Voi restate sintonizzati per saperne di più sul misterioso amplificatore di Kirk Hammett.

Info: www.master-music.it

Info: www.randallamplifiers.com

 

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti