Martin Platinum Sponsor all’ISE2012

Martin Professional è stata protagonista all’ISE, la più importante fiera Europea AV professionale, che si svolge presso l’Amsterdam RAI, coi nuovi prodotti e le cconosciute linee di display video a LED e system controller.
E’ stata occasione anche per presentare un nuovo pannello Martin con passo dei pixel da 10 mm, l’EC-10™, assieme ai nuovi nati nella famiglia di P3 System Controller per schermi a LED: il P3-200™ e P3-PC™ studiato per PC. Altri prodotti in mostra erano il media server Maxedia™ dal facile utilizzo, così come la più recente tra le popolari teste mobili a LED di Martin.

Martin è inoltre orgogliosa di essere stata Platinum Sponsor della conferenza inaugurale Dynamic Events che avrà luogo alla vigilia dell’apertura dell’ISE. La conferenza Dynamic Events è dedicata all’uso di luci, suono, video e staging technology per l’intrattenimento su vasta scala ed eventi sportivi, e si è svolta ad Amsterdam lunedì 30 Gennaio.

EC-10™: EC-10 è un display a LED dalle alte performance, con passo dei pixel da 10mm effettivi, che assieme a EC-20 di Martin costituisce la famiglia EC di display a LED completamente compatibile, che si può mixare e abbinare per soddisfare la più fertile creatività del design. Caratterizzato dallo stesso premiato design leggero e senza cavi, per una rapida installazione, EC-10 è completamente compatibile con EC-20 in termini di colore, configurazione, curving, controllo ed elaborazione, persino negli accessori, consentendo omogenei effetti visivi a risoluzione mista in un unico sistema.

P3-200 System Controller™: P3-200 System Controller unisce tutte le famose funzionalità del premiato P3-100 aggiungendo la capacità di ingresso SD-SDI, HD-SDI e 3G-SDI per un uso ottimizzato in ambienti TV/Broadcast. Mantiene tutti i vantaggi del P3-100 System Controller, come scaling e de-interlacciamento integrati, supporto per protocolli video multipli e risoluzioni, controllo diretto della luminosità DMX, colore, pixel-mapping e molto altro ancora.

P3-PC™: Prodotto molto richiesto, P3-PC opera come P3 System Controller basato su PC, per configurazioni di display a LED Martin più piccoli, fino a 20000 pixel; come editor off-line per P3-100 e P3-200 System Controller per la pre-programmazione su PC di spettacoli; oppure come strumento per upload di firmware e indirizzamento/test dei display a LED Martin.

Versione software 2.1.0 per P3 System Controller: Martin ha recentemente reso disponibile la versione software 2.1.0 per la celebre famiglia P3 System Controller per schermi a LED. Compatibile con P3-100, P3-200 e P3-PC System Controller, il software gratuito comprende una ricca gamma di nuove funzioni e molte novità.

Maxedia™: Utilizzando un’interfaccia intuitiva, ottimizzata per il touchscreen, Maxedia è lo strumento più facile da usare sul mercato, per la composizione e la riproduzione di materiali multimediali. Permette l’accesso a una vasta raccolta di clip multimediali, immagini fisse e animazioni integrate, senza bisogno di complessi controller per l’illuminazione.

info: www.martin.it

Vai alla barra degli strumenti