Powersoft nel Crestron Integrated Partner Program

Powersoft annuncia di essere diventata Membro del Crestron Integrated Partner Program con i prodotti del catalogo Installazioni Permanenti.

Il plug-in sviluppato da Crestron per Powersoft include l’intera gamma di prodotti; consentirà una totale integrazione degli amplificatori Powersoft nei tipici environment con controllo Crestron, con l’inclusione di apparecchiature video, sicurezza, evacuazione ed altri apparecchi accessibili in remoto.

Le funzioni includono monitoraggio degli allarmi, contolli mute e volume, selezione dei preset, power on/off e metering in tempo reale per Duecanali, Serie M e Serie K. Al momento, è in corso la fase di test per includere Ottocanali nell’elenco prodotti.

"Questo sviluppo importante è un ulteriore passo nel piano che mira ad espandere la nostra presenza nel mercato della Permanent Installation", dichiara Luca Giorgi, Pro Audio Business Unit Manager di Powersoft. "Il futuro di questo mercato sarà sempre più caratterizzato dall’integrazione di diversi sottosistemi in un singolo ambiente complesso, dove il concetto chiave è l’accessibilità" Riteniamo di non potere perdere l’opportunità di farne parte," continua Giorgi.

"Questo è un passo significativo in quella direzione, perché espande enormemente l’interoperabilità dei nostri prodotti in quel settore, dove siamo già lo standard in termini di consumo di potenza, efficienza energetica e sostenibilità ambientale", aggiuge Luca Baldi, Permanent Installation Account Manager.

info: www.powersoft.it

Vai alla barra degli strumenti