Adeo Group presenta “Roma Audio Show”

Adeo Group invita tutti i rivenditori che vogliono conoscere le soluzioni audio complete che è in grado di offrire . 
I marchi protagonisti saranno Beyerdynamic, Symetrix, Renkus-Heinz e t&m.
Per Beyerdynamic e t&m verrà allestita un’esposizione completa dei rispettivi prodotti, per fornire una panoramica esauriente delle specificità e delle potenzialità di impiego.
In anteprima mondiale e in esclusiva per i partecipanti di questo evento, Symetrix toglierà i veli della sua nuova piattaforma audio, destinata a superare ogni limite nel processamento audio DSP evoluto.
Ci sarà inoltre spazio per le prove delle serie Jupiter e Solus, con particolare attenzione al modello Solus16. Un’occasione unica da non perdere.
L’amplificazione dell’evento verrà affidata all’Iconyx IC8 di Renkus-Heinz per poter verificare dal vivo le performance di questi famosi diffusori nel loro concreto contesto di utilizzo.
L’evento si svilupperà in una parte di presentazione tecnica e in un momento dedicato alle demo: il pubblico quindi potrà testare gli apparecchi in esposizione e vederli in funzione.
In agenda è previsto anche un momento dedicato alla presentazione del marchio Panasonic e degli sviluppi che questa recente acquisizione porterà nel settore video.   
   
AGENDA       
Ore 10:00 – Welcome coffee e registrazione dei partecipanti
Ore 10:30 – Introduzione all’evento a cura di Lorenzo Seneci, National Sales Pro Audio Division di Adeo
Ore 11:00 – Presentazione tecnica dei marchi Beyerdynamic, Renkus-Heinz, Symetrix e t&m a cura di                           Davide Franz, tecnico settore Audio/Video di Adeo.
                      Al termine della presentazione è previsto un approfondimento dei principali aspetti trattati                         in base alle richieste dei partecipanti.
Ore 12:30 – Presentazione del marchio Panasonic, a cura di Mauro Ristè, nuovo National Sales della                                 Divisione Video Professionale di Adeo
Ore 13:00 – Pranzo
Ore 14:00 – Demo dei prodotti presentati
                      Lo staff tecnico e commerciale di Adeo Group sarà a disposizione per approfondimenti e per                         far testare gli apparecchi in esposizione 
Ore 16:00 – Conclusione dei lavori 
  
Adeo Group vi aspetta il 22 febbraio presso la Sala Mirò dell’hotel Meliá Roma Aurelia Antica, in via Aldobrandeschi, 223 – 00163 Roma.
Vi ricordiamo che di fronte all’ingresso del Centro Congressi è disponibile un parcheggio gratuito.
 
Vai alla barra degli strumenti