Native Instruments: Dark Pressure

Native Instruments recluta un altro top DJ/producer per i suoi prodotti. Questa volta si tratta di Steve Lawler, che assieme alla società di sound design Loopmaster, ha contribuito alla creazione di Dark Pressure, un’espansione per Maschine, il famoso sampler controller di NI.

Questo pacchetto di espansione può essere usato sia con Maschine che Maschine Mikro, e ne esiste anche una versione per iMaschine, e contiene suoni da dance underground per creare groove dai più semplici ai più complessi. Ci sono casse, rullanti, hi-hat e sample di percussioni, il tutto anche già programmato in una serie di groove tratti dai pezzi di 15 anni di carriera techno, tech-house, minimal e molto altro di Lawler.

Dark Pressure in totale contiene 42 kit con oltre 200 patter pre-programmati, molti dei quali creati dallo stesso Steve Lawler, che costituiscono i blocchi fondamentali per creare produzioni professionali nel campo della musica elettronica. Tutti i suoni e le patch sono stati processati su hardware analogico professionale, così come gli effetti interni di Maschine.

Dark Pressure costa 49 euro, la versione per Maschine e Maschine Mikro sono identiche. La versione per iMaschine invece è scaricabile dall’App Store per 0,79 euro.

Info: www.midimusic.it

Info: www.native-instruments.com

 

 

Vai alla barra degli strumenti