SHOW-WAY 2012: A Bologna dal 5 al 7 Maggio

ShowWay Professional Entertainment Technology Exhibition sta per tornare dal 5 al 7 maggio 2012, a Bologna Fiere per la terza edizione che si preannuncia attesa e ricca di novità, tra cui, appunto, la nuova location, comoda e facilmente accessibile.

L’evento manterrà la connotazione di "Trade Exhibition" del comparto illuminotecnico e delle tecnologie audio ed acustiche professionali, settori nei quali l’Italia vanta Aziende e Professionalità di indiscussa eccellenza.

APIAS ed ENTE FIERA PROMOBERG hanno già registrato un notevole riscontro tra i protagonisti del settore interessati, a vario titolo, all’evento.

 

Interessante, sia sotto il profilo numerico che per qualità, è l’elenco delle Aziende che hanno già dato la loro adesione, mentre si sta già profilando, con le diverse conferme, il panel degli incontri e degli eventi a corollario della manifestazione.

Per tutte le Aziende del settore, Show Way si presenta come l’unica manifestazione fieristica professionale di settore in Italia e l’unica opportunità per una promozione mirata.

Sarà importante esserci! Ecco perché, se la vostra azienda non ha ancora trovato il tempo per farlo potrà approfittare di questa oportunità iscrivendosi subito. Lo sconto speciale extra del 10% per l’"early booking" è stato prorogato al 29 febbraio 2012!

Allegata alla presente troverete la domanda di partecipazione, che riporta le condizioni economiche di iscrizione per l’edizione 2012.

Per qualsiasi informazione in merito e/o per fissare un appuntamento: Segreteria Organizzativa di PROMOBERG al numero telefonico 035.3230.911.

Vi segnaliamo inoltre che il sito www.showway.com sarà sempre aggiornato in tempo reale sulle novità e sugli sviluppi organizzativi della manifestazione.

QUI  si può scaricare il modulo di iscrizione.

Info: www.showway.com

 

 

Vai alla barra degli strumenti