Martin Exterior 400 – impatto visivo dinamico

Il proiettore d’immagini Exterior 400 di Martin Professional è l’unico proiettore d’immagini a LED completamente weatherproof, con oltre 7000 lumen di potenza, in grado d’integrare loghi dinamici, texture e altra grafica in lighting design per esterni, per un maggiore impatto visivo.

Loghi, texture e grafica
Ospitando fino a sei gobo facilmente intercambiabili, il proiettore d’immagini Exterior 400 è ideale per la proiezione di loghi commerciali o sequenze in ambito architetturale. I gobo possono essere completamente personalizzati, per il massimo di libertà di progettazione.
Disponibile nella versione con fascio stretto, medio o ampio. 

Colori personalizzati
Fino a otto colori intercambiabili consentono una personalizzazione colore completa. Filtri dicroici d’alta qualità consentono proiezioni colorate ricche e di lunga durata.

Effetti dinamici
Una gamma di effetti programmabili come scorrimento colore, rotazione immagine, focus ed effetti iride può essere usata per aggiungere un elemento extra all’animazione. L’apparecchiatura è inoltre completamente dimmerabile, per rispondere ad alti livelli di luce naturale e d’ambiente.

Tecnologia LED avanzata
Il proiettore d’immagini Exterior 400 ospita l’avanzato motore LED (brevetto in corso di rilascio) Martin, che supera tutto quello che precedentemente era possibile fare in termini di brillantezza, efficienza e compattezza nell’ambito di un proiettore d’immagini a tecnologia LED. Altri vantaggi comprendono una maggiore affidabilità, minore manutenzione e minori consumi, per costi di gestione più bassi.

Il progetto IP65 del proiettore d’immagini Exterior 400 garantisce operatività affidabile in condizioni estreme, compreso l’ambiente salino e la presenza di vento forte, come nel caso di navi crociera, ponti o torri. 

info: www.martin.com

Vai alla barra degli strumenti