SPL: 13 nuovi Analog Elemental

SPL arriverà alla fiera di Francoforte tra qualche settimana, con un rack pieno di novità. Per essere più precisi con ben 13 nuove unità della sua serie Analog Elemental.

Queste nuove unità saranno in tre diversi formati: una singola unità, due moduli o uno spazio rack da 19”. Le 13 unità Elemental sono state create combinando effettivamente sei moduli diversi. Questo vuol dire che si potrà avere un preamplificatore Premium o Preference a due canali, o un pre a singolo canale, perfettamente accoppiato con processori quali De-Esser, un DynaMaxx compressor, un processore TwinTube o un Transient Designer di seconda generazione. Oppure se si desiderano solo unità di processing si potrà avere un DeEsser, ad esempio, combinato con un DynaMaxx o due TwinTubes.

L’amministratore delegato dell’azienda tedesca Hermann Gier ha dichiarato: “La Analog Elemental Series potenzia la nostra linea di prodotti in due modi. Prima di tutto ora abbiamo i preamplificatori della serie modulare RackPack nel tradizionale formato a 19”. In secondo luogo questa serie offre combinazioni front end e processing per qualsiasi situazione che va dalla semplice preamplificazione fino al processing più specifico per voce e strumenti.

Info: www.midimusic.it

Info: spl.info

Vai alla barra degli strumenti