Pixled presenta F-10 i/o al Prolight+Sound

Pixled presenta al Prolight+Sound di Francoforte il nuovo Pixled F-10 i/o.

Questo prodotto è uno schermo ‘all-round’ caratterizzato da pitch pari a 10.4 mm formato da chip SMD 3 in 1 utilizzabile in applicazioni indoor, in esterni o mmontabile in orizzontale – e coperto – diventando una calpestabile da ballo dinamica.

Il tile standard F-10 i/o è una superficioe di tipo "mesh", perciò trasparente, il cui uso risulta indicato per lavori indoor creativi. Ogni elemento misura 50 x 50 cm per un peso di soli 7 Kg (28 Kg/sqm).

Per impieghi outdoor, Pixled offre degli shader di tipo “clickable” opzionali, facilmente montabili sui tile mesh, che includono pannelli vuoti per "chiudere" i moduli ed aumentare il contrasto. Gli elementi hanno rating IP65 e presentano una luminosita pari a 5000 Nits.

In modalità "dancefloor" – con le meccaniche opzionali (4 pezzi per metro quadro) – gli elementi F-10 i/o si inseriscono con facilità nelle meccaniche, la parte frontale viene coperta con una superficie protettiva di plastica rigida bianca o nera… e la festa può iniziare!

Come per ogni altro prodotto Pixled, viene garantito un servizio tecnico e disponibilità di ricambi immediati tramite la sede centrale europea.

info: www.pixled.com

Vai alla barra degli strumenti