Reference Laboratory al Prolight+Sound 2012

Quest’anno Reference Laboratory offre un doppio appuntamento ai visitatori di Musikmesse e Prolight+Sound dal 21 al 24 marzo.

Nello stand F25 del Musikmesse (Hall 4.2) saranno presenti Luca Poli e Lorenzo Curzi, mentre nello stand E50 del Prolight+sound (Hall 8.0) ci saranno Angelo Tordini e Claudio Bargoni. Tutto lo staff sarà a disposizione dei visitatori in due differenti stand, proprio per facilitare la visita.

Se durante la visita i clienti vorranno confermare un ordine, riceveranno “Reference Frankfurt”, uno sconto molto speciale pensato da Reference Laboratory in esclusiva per questo evento.

Angelo Tordini sarà presente nello stand Prolight+sound con la linea di cavi e stage box del pro audio, luci e video, dove incontrerà i distributori e dealer esteri, la stampa e gli operatori professionali Italiani.
Verranno presentate le novità a catalogo delle società distribuite da Reference Laboratory nel Middle East:
•    Bricasti (digital reverber)
•    Audix (microphones)
•    Sabrasom (modular microphone support and pop filter)
•    Soundsphere (cieling loudspeaker)
•    Peecker Sound "Upturned T" sound system
•    Sixtema (Riser and stage)
•    Efesto Production (Trusses)
•    Zaor (studio furniture)

Particolare interesse suscita il nuovo multicore RMCS12, scelto tra gli altri da YRF Studios in Mumbai. Un altro importante testimonial è Richard Corsello (FOH e recording engineer di Sonny Rollins da 30 anni) che sul sito di Reference racconta la sua sperimentazione ed entusiasmo per i cavi Reference, utilizzati nella registrazione del’ultimo CD live di Sonny Rollins.

Si può considerare Prolight+Sound poi come un’anteprima della prossima fiera Palme di Dubai, dove Reference Laboratory sarà presente con uno stand di 54mq, per incontrarsi con gli operatori commerciali che parteciperanno per il secondo anno consecutivo a Educational Cable Workshop & Forum.

Il workshop di quest’anno sarà arricchito dalle esperienze sulle tecnologie della catena audio, come la ricerca e linea innovativa di microfoni per installazione Audix ADX40-60-70 e nuovi elementi per abbattere la riverberazione ambientale con sistemi audio dedicati come Soundsphere.

Tutto ciò sarà disponibile nello stand Reference Laboratory e nei programmi delle conferenze indette dall’ente fiera del PALME che per il secondo anno ha deciso di investire nella cultura del cavo sostenuta da Reference Laboratory, supportando quindi anche questa edizione di Educational Cable  Workshop & Forum.

Infine, per non dimenticare la nostra squisita italianità, oltre allo sconto Reference Frankfurt per chi confermerà un ordine in fiera, vi ricordiamo il caffè espresso e l’assaggio di Parmigiano Reggiano sempre pronto per tutti gli operatori in visita.

info: www.referencelaboratory.com

Vai alla barra degli strumenti