L-Acoustics al Menara Citicon Auditorium di Jakarta

Il distributore per l’Indonesia di L-Acoustics Tri Tunggal Abadi ha fornito un sistema line source KIVA/KILO WST al Menara Citicon Auditorium, situato al ventiduesimo piano del palazzo Menara Citicon di Jakarta.

La sala da 500 posti, che verrà utilizzata per il lancio di prodotti launches, incontri religiosi, performance live e rappresentazioni teatrali, offre un sistema L/R composto da quattro cabinet KIVA e due KILO per lato, con quattro SB18i subwoofer per installazioni fisse, due 108P per il front fill e 112P monitor coassiali. L’intero sistema è gestito da tre controller amplificati LA4.

“Il cliente desiderava un sistema non invasivo in grado di erogare un suono di alta qualità, rispettando il design interno della sala,” ha dichiarato Andre Bonang di Tri Tunggal Abadi.

“Avevano visto il sistema KIVA alla Nafiri Convention Hall ed avevano apprezzato sia il suono che l’aspetto del sistema. Dopo avere fatto una simulazione con Soundvision, il software di modeling di L-Acoustics, hanno deciso che il sistema soddisfaceva le loro esigenze.

“Il sound team al Menara è soddisfatto della qualità sonora e della copertura del sistema. La sala è stata utilizzata per la prima volta per un evento a Natale, e tutti sono rimasti stupiti dalla qualità del suono.”

info: www.l-acoustics.com

Vai alla barra degli strumenti