Nuove opzioni di controllo per PreSonus StudioLive

PreSonus ha annunciato nuovi aggiornamenti per la serie di mixer digitali StudioLive, incluse diverse funzioni specifiche per questi sistemi.

QMix
Fino a 10 musicisti possono controllare simultaneamente il proprio missaggio monitor (aux) utilizzando un iPhone o iPod touch e l’app PreSonus QMix, gratuitamente scaricabile dall’Apple App Store.

Smaart Engine Technology
PreSonus ha iniziato ad incorporare la rinomata technologia di Rational Acoustics Smaart Measurement Technology per l’analisi e l’ottimizzazione dei sistemi audio direttamente nel PreSonus software Virtual StudioLive. La prima versione di VSL ad incorporare la tecnologia Smaart sarà parte di PreSonus Universal Control 1.6, che sarà disponibile in tarda Primavera.

Universal Control 1.5.3 and StudioLive Remote 1.2
Universal Control 1.5.3 offre una versione migliorata di Virtual StudioLive che supporta la nuova app per iPhone QMix, inclusi i permessi QMix (così che ogni utente controlli solo un mix specifico) e la possibilità di rinominare i bus aux. Universal Control 1.5.3 aggiunge anche caratteristiche che ne consentono il funzionamento con PreSonus StudioLive Remote 1.2 per iPad. La funzione Tap tempo è stata aggiunta sia a VSL che a StudioLive Remote. Infine, VSL consente di copiare e caricare canali, copiare il main mix su un aux mix (e aux su aux) e linkare i fader di canale.

info: www.presonus.com

Vai alla barra degli strumenti