Griven presenta nuovi prodotti al ProLight+Sound

Griven ha presentato alcuni prodotti interessanti al Prolight+Sound 2012. Progettata per affrontare la vita "on stage", la gamma di prodotti Stage Edition include proiettori LED versatili progettati per applicazioni teatrali, rental companies, fiere, club e spettacoli dal vivo. Le tre novità nella gamma sono:

POWERSHINE MK2 D Stage Edition è un proiettore LED in configurazione a doppio cluster, in grado di raggiungere prestazioni notevoli grazie al controllo digitale indipendente di ciascun banco LED. Con un totale di 192 RGBW LEDs, POWERSHINE MK2 D Stage Edition è disponibile con lenti spot o narrow aperture. In alternativa, si possono utilizzare filtri intercambiabili per ottenere distribuzioni fotometriche medie, ampie ed ellittiche.

POWERSHINE MK2 S Stage Edition è un cambia colori ad alta densità che include 96 RGBW LEDs. Anche in questo caso, l’unità è disponibile con lenti spot o narrow aperture.

In alternativa, si possono utilizzare filtri intercambiabili per ottenere distribuzioni fotometriche medie, ampie ed ellittiche.

EMERALD Stage Edition include 60 LED ad elevata potenza "premium quality", accoppiati ad un gruppo ottico mirato ad ottenere massima efficienza, proiezione bilanciata e flessibilità fotometrica. L’unità è corredata da un display touchscreen display capacitivo per un accesso immediato a tutte le funzioni.

info: www.griven.it

Vai alla barra degli strumenti