Barco espande gamma di proiettori DLP a 3 chip

Barco ha aggiunto un nuovo membro dalla gamma RLM di proiettori DLP add a tre chip ultra silenzioni. Simile ai più piccoli W6 e W8, il nuovo RLM-W12 offre risoluzione WUXGA (1920×1200) insieme a costi operativi e consumi bassi. Grazie alla capacità di gestire il 3D come standard, il basso livello di rumore e l’output da 11.500 lumens, RLM-W12 è particolarmente indicato per sale conferenze, applicazioni di infotainment ed eventi.

“Conl’aggiunta di un’unità più luminosa alla serie RLM, siamo in grado di coprire l’intero spettro di proiettori silenziosi per installazioni fisse, spaziando da 6.000 a 11.500 di output,” ha dichiarato Alexis Skatchkoff, product manager di Barco. “In questo modo, possiamo soddisfare meglio le richieste dei clienti in termini di luminosità prodotta da un sistema di proiezione compatto.”

RLM-W12 include come standard capacità di 3D; le lenti sono pienamente compatibili con la gamma di proiettori Barco HDX e FLM.

I proiettori a 3 chip DLP RLM generano immagini dettagliate, cratterizzate da maggiore stabilità, contrasto più mamrcato e migliore saturazione del colore. RLM consuma il 33% in meno di potenza rispetto a prodotti similari della stessa categoria, e sono compatibili con un’ampia gamma di apparecchiature di controllo tradizionali, nonché con il software Barco Projector Toolset

info: www.barco.com

Vai alla barra degli strumenti