Robert Juliat al Prolight+Sound 2012

Per il secondo anno consecutivo, lo stand di Robert Juliat al Prolight+Sound è stato quasi interamente illuminato da fari a LED, a dimostrazione di come questo tipo di sorgenti presenti benefici in termini di costo e rispetto per l’ambiente.

Lo stand era centrato sulla presentazione di due nuovi prodotti, i fari TIBO e ZEP LED profile.

TIBO e ZEP sono l’evoluzione dei prodotti pluripremiati presentati da Robert Juliat al PLASA 2010.

ZEP presenta le stesse dimensioni della gamma 600SX ed offre output elevato e bassi consumi. La sorgente LED da 150W produce un output equivalente ad un proiettore al tungsteno da 1000W. Sarà disponibile in due temperature colore: Warm White 3200K e Cool White 6000K. L’intensità potrà essere controllata in locale o via DMX.

TIBO presenta un design innovativo ed consente la scelta di diverse sorgenti luminose. I LED da 75W offrono lo stesso output del modello 630 LED ma in un’unità più compatta. Sarà disponibile in una scelta di 3 temperature colore: Warm White 3000K, Neutral White 4000K e Cool White 6500K.

“Abbiamo riscontrato una risposta eccellente ai nostri prodotti,” ha dichiarato François Juliat, CEO di Robert Juliat.

“Abbiamo preso la decisione di sviluppare sorgenti specifiche per luce bianca, così da massimizzare l’output. Evitando l’uso della miscelazione colore RGB, abbiamo ottenuto una luce bianca di qualità elevata.”

info: www.robertjuliat.com

 

Vai alla barra degli strumenti