Sebastian Rodens passa a Yamaha

 

Nell’ambito dell’annunciata distribuzione in Europa della famiglia di prodotti Nuendo da parte di Yamaha Commercial Audio, Sebastian Rodens di Steinberg è entrato a far parte di Yamaha con l’incarico di Product Manager, Post-Production.

Sebastian è stato uno degli artefici del successo europeo di Nuendo e il suo ingresso in Yamaha garantisce agli utenti del software una transizione ininterrotta nel supporto pre- e post-vendita.

La reputazione di Yamaha nel campo della produzione di eccellenti console di missaggio digitali per l’utilizzo dal vivo e il lancio di Nuendo Live da parte di Steinberg sono destinati a far aumentare l’interesse per la gamma di prodotti Nuendo. Sebastian ha comunque rassicurato gli utenti di post-produzione che Nuendo continuerà ad essere sviluppato come una delle soluzioni software più avanzate per quel mercato.

“L’obiettivo di Nuendo è sempre stato unire post produzione, Broadcast e registrazione Live,” ha dichiarato Sebastian. “La post-produzione resta l’obiettivo principale della versione completa di Nuendo e, se Nuendo Live ha rappresentato un passo notevole nella direzione della registrazione Live, la prossima versione di Nuendo sarà altrettanto innovativa nell’ambito della post-produzione.

“Steinberg e Yamaha stanno lavorando insieme per migliorare i flussi di lavoro esistenti e per espandere il software con le funzionalità più avanzate di post-produzione.

info: www.yamahacommercialaudio.com

Vai alla barra degli strumenti