Adeo Group distribuisce nuovi prodotti Panasonic

A sei mesi dall’entrata di Panasonic nel listino Adeo Group cresce la collaborazione tra le due aziende, forte dei risultati molto positivi ottenuti e delle solide prospettive per il futuro.

Adeo Group annuncia così la distribuzione della gamma di proiettori con tecnologia DLP monochip e del sistema di videocomunicazione HD di Panasonic, che vanno ad aggiungersi ai già presenti proiettori LCD (Full HD, Business & Education e Professional) e a i monitor (LCD e plasma professionali).

In questo modo Adeo Group propone ai propri rivenditori una scelta sempre più completa e differenziata di soluzioni video professionali di uno dei marchi più prestigiosi a livello internazionale e prosegue la propria attività, nel solco di una lunga tradizione di leadership.

L’esperienza ventennale e il prestigioso know-how risultano così essere i migliori alleati per una proficua prosecuzione e lo sviluppo del business.

Per conoscere da vicino la gamma di soluzioni video Panasonic, Adeo Group invita a partecipare alle due tappe italiane (a Milano il 17 maggio e a Roma il 22 maggio) del road show europeo di Panasonic “Panasonic Visual Experience”, registrandosi sul sito Panasonic.

info: www.adeogroup.it

info: www.adeoproav.it

Vai alla barra degli strumenti