Sono disponibili i sistemi di microfoni wireless digitali XD-V55 di Line 6, Inc. in versione handheld, lavalier e headset.
Grazie ad una sofisticata tecnologia a modelli fisici, i sistemi XD-V55 sono in grado di riprodurre la sonorità dei principali microfoni "wired", all’interno di una piattaforma wireless digitale di quarta generazione.
La nuova linea include microfoni handheld, lavalier, e headset, tutti caratterizzati da suono a 24 bit, facilità di impiego e formato desktop o per montaggio a rack.
Tutti i sistemi XD-V55 presentano una risposta in frequenza pari a 10Hz – 20kHz e un ampio range dinamico (>117 dB). Diversamente dal wireless analogico, la tecnologia wireless digitale di Line 6 non fa uso di companders né comprime il segnale audio in alcun modo e la qualità audio non si degrada con la distanza. I sistemi XD-V55 operano nella banda dei 2.4GHz, libera dalle interferenze generate dalle trasmissioni TV, annunnci per la pubblica sicurezza, ripetitori per reti cellulari ed altri apparecchi trasmittenti.
info: www.line6.com
info: www.proelgroup.com